Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

startup_euro_week_fb_portada_organicers-560x315Dal 1 al 5 Febbraio in occasione dell’evento Startup Europe Week, Nanabianca, lo Startup Studio con sede a Firenze, ospiterà l’evento giovedì 4 Febbraio dalle 17 alle 19. L’evento Startup Week è un progetto creato per illustrare tutte le opportunità sia a livello locale che internazionali per tutti coloro che desiderano avviare un impresa.

Nanabianca, è Startup Studio operante nel cuore di Firenze con focus esclusivo nel settore del digitale, ospita l’evento europeo come unica location in città, offrendo l’opportunità a chiunque fosse interessato di conoscere meglio questa realtà fiorentina e i suoi programmi di accelerazione. Nanabianca è una realtà nata nel 2012 grazie al patrimonio imprenditoriale di Paolo Barberis, Jacopo Marello, Alessandro Sordi, diventando incubatore certificato. Nanabianca ospita oggi nelle due sedi di Firenze team per un totale di circa 200 persone per 24 progetti attivi.

Durante l’evento sarà presentato il progetto Startup Europe, Startup Europe Week e le varie opportunità che l’Unione Europea mette a disposizione degli aspiranti imprenditore. Saranno inoltre esposte le varie attività ed opportunità che Nana Bianca offre e le iniziative a livello italiano per quanto riguarda imprenditoria e innovazione. Scopo dell’incontro è illustrare le varie opportunità per fare imprese a tutti coloro che aspirano a farne il proprio mestiere. Seguirà a fine evento uno spazio dedicato alla discussione.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti.
Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi qui.

 

Programma completo dell’evento:

17.00-17.15 Benvenuto e presentazione di Startup Europe e SEW

17.15.00-17.45 Presentazione di Nana Bianca e dei suoi programmi di accelerazione ed opportunità di investimento

17.45-18.15 Iniziative del italiane per l’innovazione e imprenditoria

18.15-18.45 Q&A

18.45 Networking Cocktail

Contatti:
florence@startupeuropeweek.eu
Tel. 055 0351460

 

 

 Fonte testo: Comunicato stampa Nanabianca