Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

borsa-mercato-lavoroA Firenze il prossimo 11 febbraio si svolgerà la Borsa Mercato Lavoro, evento ideato e realizzato dall’EBTT (Ente Bilaterale Turismo Toscano) per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel turismo in Toscana. L’evento è patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Città Metropolitana di Firenze e dal Comune di Firenze.

Sono previste 2 aree: area colloqui (accesso riservato) e area orientamento al lavoro (aperta a tutti).

La partecipazione è gratuita previa registrazione online e solo dopo aver ricevuto il codice di accesso via mail (da esibire la mattina dell’evento per accedere all’area colloqui).
E’ previsto anche un convegno c/o la sede RAI di Firenze “Turismo=lavoro qualificato”.
Sono disponibili 50 stand gratuiti riservati alle aziende interessate a partecipare. I candidati potranno effettuare i colloqui solo dopo aver terminato la procedura di registrazione e dopo aver ricevuto via mail il codice di accesso da presentare stampato la mattina dell’evento.
Per maggiori informazioni e per le modalità di registrazione consulta la pagina dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano  www.borsamercatolavoro.it

Alle ore 11 si terrà a cura dell’Ufficio Giovanisì un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

Quando: giovedì 11 febbraio, dalle ore 10 alle ore 16
Dove: Obihall di Firenze, via Fabrizio De Andrè – 50136 Firenze
Scarica la locandina

 Fonte: www.borsamercatolavoro.it