Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

19_01_SICUREZZAInformagiovani Firenze in collaborazione con Archimano organizza martedì 19 gennaio dalle 17.00 c/o ZAP in Vicolo S. Maria Maggiore 1 un incontro di orientamento gratuito sulla sicurezza sui luoghi di lavoro per giovani imprese e associazioni.

Hai una piccola impresa, una tua attività o un’associazione e ti sei sempre chiesto quali sono le norme da seguire o le dichiarazioni da produrre per essere in regola con la sicurezza sui luoghi di lavoro?

A volte basta un’autodichiarazione! In altri casi è possibile affidarsi a un Responsabile per consulenze specifiche sulle procedure da seguire. E’ essenziale, però, avere un quadro chiaro della normativa e degli standard da seguire.

Gli architetti Francesca Lupo (presidente della Cooperativa Archimano) e Niki Polese (responsabile della sicurezza) presenteranno le norme e le procedure, con un approccio sensibile a benessere, salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e alla parsimonia nell’uso delle risorse economiche.
Entrambi hanno esperienza diretta del settore edile e del terzo settore, e si confrontano spesso con le procedure e le esigenze di giovani imprese, associazioni, e realtà innovative.

Invia una mail a infogiov@comune.fi.it per partecipare all’evento!

Per info:
infogiov@comune.fi.it
055218310

Lascia un commento