Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

282xNx6b94e6f4e4b811e02195ddeda6773bddc6baa288.jpg.pagespeed.ic.igq_xsU8JQNinja Academy inaugura nel 2015 i Ninja Talks: una collana di appuntamenti online del tutto gratuiti, pensati per i professionisti del Digital & Social Media Marketing. Un’occasione ricorrente di aggiornamento professionale, approfondimento disciplinare e, perché no, di networking.

In questo webinar saranno i professionisti di Twitter stesso a spiegarti come raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, quali sono le best practice per avere successo su questa piattaforma ed una serie di consigli pratici dai nostri esperti per aumentare l’efficacia dei tuoi Tweet.

Scopriremo insieme Twitter Ads e le diverse tipologie di campagna: una live demo esclusiva ti svelerà le pratiche corrette per gestire in maniera ottimale una campagna Twitter Ads. Ci saranno anche molti, moltissimi esempi di come altre piccole e medie aziende stanno usando Twitter.

L’appuntamento è online e gratuito:
giovedì 19 novembre 2015 dalle 17 alle 18

Scarica la brochure per leggere il programma del Talk

Iscriviti al Ninja Talk (i posti sono limitati) e diventa un #TwitterNinja

Scegli tra web-live e on-demand
Per seguire in diretta i webinar, assicurati di avere i giusti requisiti di sistema.

Qualora fossi impossibilitato a seguire i web live, potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma e-learning. Sarà possibile consultarli online senza alcun limite di tempo.

Fonte: www.ninjacademy.it