Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Infoday GiovanisìGiovedì 29 ottobre 2015, il progetto Giovanisì della Regione Toscana, fa tappa nel Comune di Licciana Nardi (MS) con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’iniziativa, a cura dello Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Massa Carra, in collaborazione con il Comune di Licciana Nardi, si terrà alle alle ore 17:00 presso la Sala del Castello di Terrarossa, in Piazza Castello, con ingresso libero.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Massa Carrara
massacarrara.provincia@giovanisi.it