Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-FAREIMPRESA-2015Lunedì 19 ottobre, dalle ore 18.30, si terrà un Focus tematico su Fare Impresa, opportunità inserita nell’ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana. All’incontro è previsto l’intervento del settore regionale competente della misura che introdurrà le nuove misure per le imprese giovanili attive dal 15 ottobre.

L’incontro per informarsi ed approfondire l’opportunità Fare impresa, inserita nel progetto Giovanisì della Regione toscana, si terrà lunedì 19 ottobre,  dalle ore 18.30, ospite della Stazione Leopolda, in Piazza F.Guerrazzi a Pisa.

L’accesso è libero, si prega di inviare conferma di partecipazione all’indirizzo mail: pisa.provincia@giovanisi.it, livorno.provincia@giovanisi.it.

All’incontro sarà presente la dott.ssa Simonetta Baldi, responsabile di Regione Toscana per le Politiche orizzontali di sostegno alle imprese.

Il Focus tematico sul Fare Impresa interprovinciale è realizzato dalla referente del progetto Giovanisì per la provincia di Pisa e dalla referente del progetto Giovanisì per la  provincia di Livorno in collaborazione con la Stazione Leopolda,  i Comuni del territorio e dei Giovanisì Infopoint di Pisa e Livorno.

Scarica la locandina

Per informazioni:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/