Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta-risoluzioneLo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pistoia, in collaborazione con il Comune di Montale, organizza un Infoday per presentare le opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’incontro, a partecipazione libera e gratuita, sarà sabato 10 ottobre 2015 alle 9.30 presso il Salone dei Ricevimenti di Villa Smilea in Via Giuseppe Garibaldi, 6, Montale (PT).

Ecco il programma dell’incontro:
– 9:30 Accoglienza e registrazione dei partecipanti;
– 9:45 Saluti del Comune di Montale
– 10:00 Presentazione del Progetto Giovanisì e delle opportunità della Garanzia Giovani in Toscana a cura dello Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pistoia
– 11:30 Domande e conclusioni con i partecipanti.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni.
Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. (info: www.giovanisi.it)

Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Pistoia
mail: pistoia.provincia@giovanisi.it