Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

foto-jam_2La Social Innovation Jam si svolgerà a Impact Hub Firenze il 21 e 22 novembre, è un evento aperto a giovani comunicatori, grafici, designer, video maker, esperti di social media per la progettazione condivisa di nuovi modelli di comunicazione al servizio delle associazioni del territorio.

 Come funziona?
La Social Innovation Jam funziona come una “service jam”, un processo creativo dove professionisti di varie discipline condividono idee e ispirazioni per creare qualcosa di unico. Nel weekend 21-22 novembre, i partecipanti lavoreranno in gruppo insieme ai responsabili delle associazioni per trovare con loro nuove soluzioni ai problemi inerenti la difficoltà di comunicare, farsi conoscere, raccogliere fondi e reperire risorse.

Al termine della 2 giorni ci sarà un pitch finale con la presentazione di tutte le soluzioni progettate. A conclusione dei lavori, i partecipanti alla Jam riceveranno in omaggio una membership “Hub Connect” valida per 3 mesi.

Chi ci sarà?
Alla due giorni parteciperanno:

  • Giovani professionisti esperti in comunicazione, social media strategy, fund raising, web, video making, design
  • Siamosolidali.it, e altre 6 Associazioni del territorio Artemisia, A.T.T – Associazione Tumori Toscana, Pantagruel, Soccorso Clown, Trisomia 21, VOA VOA Onlus

Date da ricordare

  • La SI-Jam si svolgerà sabato 21 e domenica 22 novembre presso Impact Hub Firenze.
  • Le iscrizioni sono fino al 21 ottobre. I posti disponibili limitati.

Per partecipare è necessario compilare il FORM DI ISCRIZIONE

Impact Hub Firenze è in via Panciatichi 10-14, Edificio F

Fonte: http://florence.impacthub.net