Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Fare impresa, Infoday Giovanisì

14/10: Focus Giovanisì su Fare Impresa in Agricoltura a Pontedera (PI)

Pubblicato da Referente Giovanisì PI il 5 ottobre 2015

Mercoledì 14 ottobre alle ore 18:30 presso il Centro Poliedro (Piazza E. Berlinguer, Pontedera) si terrà un incontro di approfondimento sul Bando Fare Impresa in Agricoltura promosso da Giovanisì, il  progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Lo Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Pisa, in collaborazione con il Comune di Pontedera e il centro Poliedro,  promuove un Focus Tematico sul bando Fare Impresa in Agricoltura del progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Durante l’incontro, che si terrà mercoledì 14 ottobre alle ore 18:30 presso il Centro Poliedro sito in Pontedera (PI), piazza E. Berlinguer, verranno presentate nel dettaglio le opportunità promosse dalla misura del progetto regionale Giovanisì. 

La partecipazione è gratuita e libera.

Per informazioni:
Sportello Mobile per la provincia di Pisa
mail: pisa.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. www.giovanisi.it

poliedrofocusagricoltura-jpeg

Pubblicato il 5 ottobre 2015

Lascia un commento