Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Image4Il 2 e 3 dicembre spazio al turismo online in Fortezza da Basso, con un omaggio ai Police

Un’edizione a ritmo di Synchronicity. uno dei successi dei Police, per BTO 2015, la manifestazione dedicata al travel online che si torna alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre prossimi. Innovazione, tecnologia e comunicazione al centro dell’evento che punta quest’anno sulle “connessioni”, come spiegano gli stessi organizzatori- “Abbiamo costruito un’edizione di BTO che è un vero e proprio invito a trovare sincronicità e armonia in un programma ricco di novità e dalla sempre più spiccata vocazione internazionale”.

Ancora non sono svelati i nomi dei super ospiti mentre sono noti i 7 temi chiave sui quali verteranno le due giornate: si parte dal “Mobile” per arrivare alla “digital Distribution”, fino a “Sharing”, analisi delle “Destination” e cretività nell’era dei “Social”. Non mancheranno poi gli spazi s “Market Leaders” e – ovviamente “sull‘Innovation.” 

In programma 144 eventi, di cui 60 slots scientifici e 20 cassette degli attrezzi (basic e advanced) suddivisi in 9 hall e 2 padiglioni della Fortezza: così il mondo del travel online si riunisce di nuovo nel capoluogo toscano, per discutere di un settore in continua trasformazione, dei passi fatti in avanti, del posizionamento dell’Italia rispetto al resto del mondo. Ci sarà spazio, come sempre, anche per quelle best pratices che sono esempio di innovazione, di creatività nel settore del travel online e per il confronto aperto, per apprendere e discutere, secondo lo spirito di BTO. Il countdown è iniziato.

Fonte: www.intoscana.it