Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

digitalMRKdayIl digital marketing day arriva per la prima volta a Livorno il 30 settembre dalle ore 15. Occasione per i giovani imprenditori e le aziende di informarsi su queste tematiche necessarie all’impresa.

Mercoledì 30 settembre dalle ore 15 presso la Sala Ferretti della Fortezza Vecchia, in piazza del Marmi a Livorno si terrà il primo digital marketing day.

Un pomeriggio per parlare di comunicazione, reputazione in rete, quali strumenti utilizzare e posizionamento in rete per poi concludere togliendo i dubbi su cosa sia la digitalizzazione d’impresa e di come gestirla in maniera ottimale.

L’incontro è gratuito, ma è obbligatoria l’iscrizione sulla piattaforma eventbrite oppure inviando una mail a info@civico8adv.it (con oggetto “vorrei partecipare all’evento”) .

L’evento è organizzato da Civico8adv con partners agenzie di comunicazione del territorio, professionisti del settore eccellenze labroniche e con la collaborazione di Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Livorno,  DaxoLab e  l’Autorità Portuale di Livorno.

Per il programma dell’iniziativa clicca qui.

Per informazioni:
Civico8Adv
mail info@civico8adv.it
sito internet www.digitalmarketingday.it
Iscrizioni per email oppure via eventbrite.