Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

logo-steps Dopo il successo delle tappe in Piemonte e nel Lazio e della prima edizione in Toscana, la Fondazione Human Plus, ha deciso di riproporre, in Toscana, il programma gratuito di potenziamento imprenditoriale STEPS – Passi verso l’imprenditorialità, in collaborazione con Giovani Imprenditori CNA Toscana, Impact Hub Firenze, l’Incubatore Tecnologico del Comune di Firenze, Rena e The Doers.

Il progetto nasce da una ricerca-intervento sulla valutazione e sviluppo del potenziale dei neo imprenditori svolto in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino e il Dipartimento di Ingegneria gestionale e della produzione del Politecnico di Torino.

Se hai tra i 19 e i 32 anni, ti stai per laureare o sei già laureato e desideri creare un’impresa, collegati a STEPS ITALIAN TOUR entro il 25 settembre 2015 e rispondi ad alcune domande; potrai ricevere subito un report sintetico del tuo potenziale imprenditoriale grazie al quale potrai capire quali sono i tuoi fattori di eccellenza e i fattori meno sviluppati e partecipare alle fasi successive! Ti verrà, inoltre, offerto un pacchetto innovativo di servizi a titolo gratuito grazie al quale potrai potenziare le tue competenze imprenditoriali e lavorare sulla tua idea di business avvalendoti della consulenza di un team di formatori multidisciplinare costituito da psicologi del lavoro e da professionisti che si occupano di creazione di impresa.

Il programma e la metodologia saranno presentati il 21 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19 presso Impact Hub Firenze in un workshop gratuito! L’ingresso è libero previa registrazione online, attraverso il questo link.

Ti chiediamo gentilmente di iscriverti il prima possibile per poter gestire al meglio gli aspetti logistici.

Durante l’evento sarà possibile iscriversi per partecipare alla seconda edizione del programma STEPS in Toscana che si terrà in autunno!

TI ASPETTIAMO!

Per maggiori informazioni
info@fondazionehumanplus.it
3470408033