Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-IMPRENDITORIA-AGRICOLAMercoledì 16 settembre 2015 alle ore 16 presso la Sala Maccherini – Palazzo Berlinghieri in Piazza Il Campo 7, lo Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Siena insieme a Giovanisì Infopoint Siena presenteranno un incontro di approfondimento sul Bando Fare Impresa in Agricoltura promosso dal progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Lo Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Siena insieme con Giovanisì Infopoint Siena e in collaborazione con il Comune di Siena promuovono un Focus Tematico sul bando Fare Impresa in Agricoltura del progetto Giovanisì della Regione Toscana. Durante l’incontro – ad ingresso gratuito –  che si terrà mercoledì 16 settembre alle ore 16 presso la Sala Maccherini – Palazzo Berlinghieri, in piazza Il Campo 7, verranno presentate nel dettaglio le opportunità promosse dalla misura del progetto regionale Giovanisì. Sarà presente anche Silvia Anichini, funzionario del settore Politiche comunitarie regionali per la competitività delle imprese agricole e agroalimentari della Regione Toscana.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

 

Per informazioni e contatti: