Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

ProgettoGiovani_ImmagineIl Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ai sensi della legge n. 241/1990, indice un Avviso pubblico per promuovere un piano di azioni tese a sostenere i talenti e l’innovazione sociale e tecnologica delle giovani generazioni, a valere sulle risorse del Fondo per le politiche giovanili.

Il presente Avviso intende promuovere e sostenere i talenti e la creatività con il finanziamento di iniziative che consentano ai giovani di valorizzare le loro esperienze e competenze anche nel campo dell’innovazione tecnologica.

L’Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo).

La presentazione dei progetti avviene mediante una procedura informatizzata dettagliata nelle Linee guida per la presentazione dei progetti.
Si invita ad una attenta lettura delle suddette linee guida al fine di un corretto utilizzo della procedura online per la partecipazione alla selezione.

I progetti potranno essere presentati  fino alle ore 18,00 del 21 settembre 2015.

I soggetti interessati possono inviare quesiti all’indirizzo gestioneavvisi@serviziocivile.it indicando nella voce “Oggetto” l’articolo o gli articoli dell’Avviso sui quali si richiedono chiarimenti.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata

Fonte:Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale