Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Prenderà il via Polo tecnologico Lucchese_a settembre, presso il Polo Tecnologico Lucchese di Lucca (via della Chiesa XXXII, trav.I n.231 a Sorbano del Giudice), il percorso formativo gratuito – massimo 20 iscritti – dal titolo “Settore Moda e Start Up: dal business plan al business model”, dedicato a tutti coloro che vogliono avviare un’impresa nel settore della moda.

Il percorso è suddiviso in:
– un seminario di orientamento gratuito, il 18 settembre, rivolto a chiunque sia interessato al tema del fare impresa nel settore della moda. Esperti di job creation presenteranno l’iniziativa, ne chiariranno gli scopi e lo sviluppo. Saranno illustrate le caratteristiche che deve avere un imprenditore e le qualità di un progetto imprenditoriale di successo. Clicca qua per scaricare il programma, a questo link il modulo di registrazione (deadline 17 settembre 2015)

– un corso di formazione, con inizio il 24 settembre, di 60 ore, articolate su 5 moduli finalizzati alla produzione di un business model completo ed efficace. L’8 ed il 9 ottobre poi, all’interno del Lubec, verrà data la possibilità a tutti i partecipanti di condividere le proprie impressioni con leader aziendali di successo nel settore della moda. Clicca qua per scaricare il programma, a questo link il modulo di registrazione.
Tutte le informazioni sugli orari e le modalità di iscrizione sono disponibili a questo link.
Data termine iscrizioni per il Corso: ore 14:00 di martedì 22 Settembre 2015

Per chiarimenti è possibile rivolgersi a Lucca Innovazione e Tecnologia srl,  Nico Cerri,  tel. 0583.56631 email. info@polotecnologicolucchese.it