Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzione

Mercoledì 29 luglio alle ore 21.15 a Casale Marittimo (PI), presso il Teatro comunale (Via Roma 50), si terrà un Infoday Giovanisì  durante il quale saranno illustrate le opportunità promosse dal progetto Giovanisì della Regione Toscana e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’incontro, ad ingresso libero, sarà l’occasione per poter ricevere informazioni sulle misure e  opportunità dedicate ad incentivare l’autonomia dei giovani toscani.

L’evento è curato dallo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pisa in collaborazione con il Comune di Casale Marittimo.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Pisa
pisa.provincia@giovanisi.it

 

casale m.mo29luglio