Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisifactorylogoDomani 16 luglio, alle ore 18.00, la Giovani si Factory Lucca, organizza un torneo di beach tennis, presso il bagno Vittorio Venet, viale Europa – Viareggio.

Il torneo – evento sportivo e ricreativo dedicato a tutti i giovani- si propone oltre a incentivare l’aggregazione giovanile anche la promozione dell’ attività della Giovanisi Factory Lucca.

Le Giovanisi Factory difatti sono contenitori di eventi e di attività che sul territorio promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisi della Regione Toscana.

Al torneo sarà presente con il corner infoprmativo Elena Giuliani referente Giovanisi Factory Lucca che – oltre a ripercorrere tutte le iniziative realizzate dalla Giovanisi Factory Lucca  durante l’ anno di sperimentazione – inviterà i presenti all’evento conclusivo, che si terrà il prossimo 20 luglio, presso l’ Azienda agricola ” Il Giardino di Manipura” di Massaraosa dal tema i giovani e l’ agricultura: “Agri…cultura”.

La partecipazione al torneo è gratuita ed è aperta ad un massimo di 25 iscritti. Per l’ iscrizione rivolgersi direttamente al numero della referente della Giovanisi Factory Lucca : 3206419813, oppure scrivete all’ email factory.lucca@giovanisi.it

L’iscrizioni chiuderanno alle ore 12.00 giovedi 16  luglio.

La Cooperativa Sociale Il Cappello è l’ associazione capofila vincitrice per la Provincia di Lucca del bando sperimentale” Giovanisi Factory” promosso dal progetto Giovanisi della Regione Toscana. Partners del progetto sono Il Comune di Viareggio, Il Giardino di Manipura ,l’ A.S.D.Kuro Obi,, e l’ associazione C.K.V.

Giovanisi Factory Lucca
Referente: Elena Giuliani
Email: factory.lucca@giovanisi.it
Indirizzo: c/o sede di quartiere Varignano , via del Forcone 10/G 55049- Viareggio ( Lu)
Apertura corner: lun-mer-ven dalle 14,30 alle 18,30 e il mart dalle 15 alle 18

Giovanisi è il progetto della Regione Toscana sull’ autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macro aree : Tirocini, Casa, Servizio Civile,  Fare Impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisi sono state affianxcate dalla Garanzia Giovani.  www.giovanisi.it

Le Giovanisi Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale,ricreativo e innovativo il progetto Giovanisi della Reggione Toscana. Le Giovanisi Factory sono anche corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’ autonomia dei giovani.  www.giovanisi.it/giovanisi-factory/