Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzioneIl referente Giovanisì della provincia di Prato Francesco Fantauzzi  sarà presente domani, mercoledì 8 luglio, con uno Sportello Mobile del progetto Giovanisì dalle ore 10 alle ore 15 presso Le Murate (Piazza delle Murate) di Firenze durante l’iniziativa “Farmers – innovazione in Campo”. Lo sportello fornirà informazioni sulle opportunità di Giovanisi, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani dai 18 ai 40 anni e di Garanzia Giovani in Toscana.

Alle ore 15, sempre nell’ambito del programma “Farmers”, nel Saloncino Anci, si terrà il Focus Tematico sulla misura “Banca della terra” del progetto Giovanisì. Introduce il referente dello sportello mobile Giovanisì, partecipa Simone Sabatini dell’Ente Terre regionali Toscane.

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Prato
prato.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a Giugno del 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. www.giovanisi.it