Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisifactorylogoLa Giovanisì Factory Prato 1 conclude il suo anno di attività con un evento che ripercorre e racconta al territorio le iniziative e le attività svolte.

Sabato 4 luglio, dalle 18,30 in piazza dell’Università a Prato, sarà allestita una mostra fotografica di giovani fotografi conosciuti attraverso il corner informativo. In un apposito stand, inoltre, saranno esposte le immagini degli eventi svolti, da luglio scorso a oggi: un anno ricco di iniziative, volte a promuovere in modo originale  e creativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.

All’incontro parteciperà anche Francesco Fantauzzi, referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Prato, che potrà dare informazioni sul progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

A conclusione dell’incontro – l’ingresso è libero e gratuito – sarà offerto un piccolo aperitivo ai partecipanti all’evento.

page0001

Giovanisì Factory Prato 1
Referente: Leonardo Sanzò
Mail: factory.prato1@giovanisi.it
Indirizzo: c/o Cinema Terminale, Via Carbonaia, 31 – 59100 Prato
Apertura del corner: martedì, mercoledì e giovedì, ore 15-20.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.www.giovanisi.it/giovanisi-factory