Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisifactorylogoLa Giovanisi Factory Lucca il 1 luglio alle ore 20,30 , dà il via alla rassegna teatrale ” This Heart”.

I giorni 1 e 2 luglio alle ore 20,30 la Pineta Fleming, in via Giacomo Matteotti a Forte dei Marmi – Viareggio (LU),  ospiterà una serie di spettacoli di teatro sociale. Le compagnie che si alterneranno sulla scena insieme alla Coop. Il Cappello sono l’Uovo di Colombo , Quelli che non, la Mano Amica e Papini, tutte composte da giovani artisti e insegnanti.

In apertura delle due serate la referente della Giovanisi Factory Lucca , Elena Giuliani, illustrerà le attività fin ora svolte dalla Giovanisi Factory Lucca , e i prossimi appuntamenti in programma.

La partecipazione è libera e gratuita.

La Cooperativa sociale il Cappello è l’associazione capofila vincitrice per la provincia di Lucca del bando sperimentale ” Giovanisi Factory” promosso dal progetto Giovanisi della Regione Toscana. Partners del progetto sono Il Comune di Viareggio, il Giardino di Manipura, l’ A.S.D.Kuro Obi e l’ associazione C.K.V.

Giovanisi Factory Lucca
Referente: Elena Giuliani
Mail: factory.lucca@giovanisi.it
Indirizzo: c/o Sede di quartiere Varignano, via del Forcone 10/G- 55049 Viareggio Apertura corner: lunedì-mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 18,30- il martedì dalle 15 alle 18.

Giovanisi è il progetto della Regione Toscana per l’ autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macro aree: tirocinio, servizio civile, fare impresa, casa, lavoro, studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014  le opportunità del progetto Giovanisi sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. info: www.giovanisi.it

Le Giovanisi Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio , che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto  Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisi Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’ autonomia dei giovani. info: www.giovanisi.it/giovanisi-factory/