Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

locandina LA CAMPLa manifestazione “LA Factory Camp” si terrà il 19, 20 e 21 Giugno 2015 in Loc. Molino d’Elsa, nella campagna del Comune di Casole d’Elsa (SI).

“LA Factory Camp” è il primo festival nella Valdelsa ad essere organizzato principalmente da ragazzi ed associazioni giovanili no profit con l’obiettivo di promuovere: la creatività giovanile, a partire dal piccolo artigianato alle produzioni artistiche originali; le realtà imprenditoriali, associazionistiche, culturali e sportive gestite dai giovani locali.

All’evento parteciperà  anche la Giovanisì Factory Siena con specifiche attività che coinvolgeranno i ragazzi intercettati durante le attività del corner informativo.

La manifestazione è organizzato dall’associazione The Garage in collaborazione con Giovanisì Factory Siena e con le associazioni Versol’estro, Spazio Libero, Pietrarock, Pro Loco Casole d’Elsa ed il comitato Fiera dell’Alberaia, l’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa e supportato da Emporio Musicale Senese, Birreria Trattoria Pietrafitta, Enca Gonfiabili, Tirrenia Edile, SME e l’agenzia assicurativa Generali di Colle Val D’Elsa di Barbara Magni e Filippo Pratelli.

Segui le news relative all’evento sulla pagina facebook dell’associazione The Garage qui!