Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Eventi, Infoday Giovanisì

16/06: Infoday Giovanisì a Reggello (FI)

Pubblicato da Referente Giovanisì FI il 11 Giugno 2015

giovanisi_info_alta risoluzioneMartedì 16 giugno a Reggello (FI), presso la Biblioteca comunale di via Enrico Berlinguer 2, sarà presentato il progetto Giovanisì per l’autonomia dei giovani della Regione Toscana e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’Infoday, organizzato dallo sportello mobile Giovanisì per la provincia di Firenze in collaborazione con il Comune di Reggello, è dedicato ai giovani dai 18 ai 40 anni potenzialmente interessati a usufruire delle misure del progetto regionale Giovanisì e delle opportunità dedicate ad incentivare l’autonomia dei giovani toscani.

L’ingresso è libero e gratuito, l’iscrizione via mail è consigliata.
Per info e iscrizioni: firenze.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a Giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da Maggio 2014 le azioni di Garanzia Giovani sono andate ad integrare le opportunità inserite all’interno del Progetto Giovanisì.

Maggiori informazioni relative al Progetto Giovanisì e il calendario degli incontri sul territorio sono disponibili sul sito internet www.giovanisi.it.

Per informazioni:
Referente dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze
firenze.provincia@giovanisi.it

 

reggello

Pubblicato il 11 Giugno 2015

Lascia un commento