Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzioneA giugno si terranno due Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana a Livorno.  Giovedì 11 giugno l’Infoday Giovanisì si terrà al Centro per l’Impiego della Provincia di Livorno (Livorno, via Marradi 116),  mentre martedì 16 giugno l’Infoday Giovanisì si terrà  nella sede dell’ associazione Don Nesi / Corea (Livorno, via Giorgio La Pira, n,11). Gli Infoday saranno a cura della referente dello Sportello Mobile provinciale Giovanisì.

Di seguito il calendario per conoscere e aggiornarsi sul progetto Giovanisì della Regione Toscana e di Garanzia Giovani in Toscana a Livorno:

  • Giovedì 11 giugno, dalle ore 15 alle ore 16, presso il Centro per l’Impiego di Livorno, via Marradi 116 . L’infoday Giovanisì è realizzato in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Livorno. Per partecipare l’ingresso è libero, ma è obbligatoria l’iscrizione a causa della capienza della sala all’indirizzo maillivorno.provincia@giovanisi.it
    Scarica la locandina
  • Martedì 16 giugno dalle ore 17.30 alle 18.30 si terrà nei locali dell’associazione don Nesi / Corea,  via Giorgio La Pira n. 11, a Livorno. L’infoday Giovanisì è realizzato in collaborazione con il Giovanisì Infopoint di Livorno, il Comune di Livorno,  con il contributo dell’associazione Don Nesi  / Corea e della Pro Loco di Livorno. Ingresso libero. Scarica la locandina.

L’invito a partecipare all’infoday Giovansì è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni, le imprese e le cooperative per conoscere le opportunità promosse dal progetto.

Per informazioni:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

Per informazioni e per organizzare un Infoday sul progetto Giovanisì nella provincia di Livorno scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it