Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Venerdì 29 maggio dalle ore 16:00 presso il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio (Piazza Dante, 23)  si svolgerà un grande evento promosso da Campi Base (C.A.T. cooperativa sociale) e da Euroteam, Vivaio per l’intraprendenza e la Cooperativa Macramè.

Un incontro per conoscere nuove persone, allargare i propri contatti, generare idee e opportunità di sviluppo personale e professionale. Sarà utile per sviluppare idee e relazioni per il lavoro, per i tuoi progetti personali (di crescita, studio, conoscenza, hobby), indispensabile per imparare e sperimentare direttamente una modalità di attivare ed accelerare relazioni, collaborazioni e cooperazione.

Dopo l’incontro di network potrai incontrare e dialogare con giovani imprenditori del territorio che ti racconteranno le loro storie. Esperienze dal vivo per conoscere le opportunità e le sfide di chi ha deciso di fare impresa.

La serata si conclude con un aperitivo offerto dal Progetto Campi Base.

L’incontro è rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.

L’iniziativa fa parte di Campi Base, uno dei 17 progetti vincBANNER-NEET1itori del Bando sperimentale rivolto ai NEET (acronimo di “Not in Education, Employment or Training” ovvero giovani che non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro) finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì.