Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

10154099_874611675895790_8584978934152770181_nE’ online l’avviso pubblico del Comune di Forte dei Marmi (LU) per l’attivazione di un tirocinio formativo di orientamento presso il SUAP- Commercio- Polizia amministrativa e Patrimonio. I candidati devono avere fra i 18 e i 30 anni non compiuti, non svolgere o aver svolto in passato attività di tirocinio e/o non avere in corso o avere avuto in passato rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con il Comune di Forte dei Marmi, aver conseguito da meno di un anno la laurea triennale e /o laurea magistrale presso le Facoltà di Economia e Commercio, Scienze Politiche e Giurisprudenza.
Il tirocinio avrà durata di sei mesi con possibilità di proroga di altri sei. Nello specifico il tirocinante dovrà occuparsi di gestione delle pratiche amministrative relative al servizio, di attività di sportello al pubblico in affiancamento al personale dell’ente e della predisposizione di atti amministrativi (delibere, determinazioni ecc).

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, dovrà pervenire entro e non oltre il 3 giugno alle 12.30. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

La consegna potrà avvenire anche tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it  richiedendo l’avviso di lettura alla domanda.

Per saperne di più vai al sito del Comuni di Forte dei Marmi