Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

casa-comune-massaFino al 18 Giugno si possono presentare le domande per richiedere l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2015.

Possono partecipare i cittadini che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Campi Bisenzio nell’immobile oggetto del contratto di affitto, alla data di pubblicazione del Bando e che siano in possesso di una attestazione I.S.E.E. in corso di validità  che riporti un valore I.S.E. non superiore ad € 28.216,37 ed  un valore I.S.E.E.  non superiore ad € 16.000,00.

Per scaricare il bando, visitare la pagina dedicata sul sito del Comune di Campi Bisenzio.

I moduli di domanda possono essere scaricati nella pagina dedicata e sono distribuiti dal Comune presso lo Sportello Polifunzionale  – comune informa – in Piazza Dante n. 37,  nei giorni ed orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00

Prima di scaricare e stampare tutta la modulistica, si consiglia di leggere le istruzioni che spiegano chi deve presentare anche altri moduli oltre al modulo di domanda.
Gli Uffici Comunali non effettuano assistenza alla compilazione per cui le domande dovranno essere presentate già complete in ogni loro parte.

Il 15 luglio 2015 verrà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio l’elenco provvisorio dei partecipanti al Bando. Gli esclusi o coloro che si saranno visti riconoscere un punteggio inferiore a quello richiesto potranno rivolgersi all’Ufficio Casa per avere informazioni e potranno presentare ricorso entro il termine perentorio del 30 luglio 2015.
Il 26 Agosto 2015 verrà pubblicata all’albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio la graduatoria definitiva dei partecipanti al Bando e l’elenco degli esclusi.