Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

vadarno_invitoMultiverso Valdarno. Il coworking per le piccole e medie imprese.
Inaugura Venerdì 22 Maggio dalle ore 18 – Terranuova Bracciolini, Via VIII Strada di Poggilupi, 91 (AR)

Le buone idee e le opportunità non mancano, il problema ci sembra risieda nella possibilità di accedervi e praticarle.
Ci siamo resi conto conto che è vitale e necessario per un territorio come il Valdarno, da sempre creativo e aperto a contaminazioni culturali, avere un punto di ritrovo dove i giovani innovatori possano amalgamarsi, creare sinergie, fare networking.
Per questo nasce un coworking, uno spazio di lavoro condiviso per giovani professionisti e creativi, adatto al lavoro freelance per la flessibilità dell’offerta, l’impatto altamente professionalizzante e la capacità di moltiplicare le opportunità lavorative di ognuno. Un ecosistema creativo per le startup che hanno bisogno di implementare le proprie idee trovando i collaboratori adatti alle proprie esigenze.
Ma soprattutto uno spazio pensato e strutturato per il Valdarno e la sua ricca varietà di attività e di imprese, mettendo a disposizione un connettore di professionalità e servizi con il quale vogliamo dare un contributo all’innovazione delle attività produttive e di un territorio connettendo una nuova cultura d’impresa e della condivisione con la qualità della tradizione del Valdarno.

FB Multiverso Valdarno
comunicavaldarno@multiverso.biz
www.multiverso.biz