Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

GiovanisìInfopointHD1-150x150A maggio si terranno due Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana. Ad ospitare gli incontri saranno gli spazi del Centro per l’Impiego della Provincia di Livorno (Livorno, via Marradi 116),  giovedì 21 e martedì 26 maggio dalle ore 15 alle ore 16.

Per partecipare l’ingresso è libero, ma è obbligatoria l’iscrizione a causa della capienza della sala all’indirizzo mail: livorno.provincia@giovanisì.it.

Gli incontri sono realizzati con la collaborazione del Centro per l’Impiego di Livorno e sono a cura dello sportello mobile Giovanisì della Provincia di Livorno.

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su  giovanisi.it/calendario/