Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

GIOVANISìFACTORY con RTL’Associazione di Volontariato Pozzo di Giacobbe, in parternariato con la Cooperativa Arkè, l’Associazione di Volontariato Arcobaleno, i comuni di Pistoia, Pescia e Marliana, promuove il bando di partecipazione alla serie di contest musicali “Follow the beat”, sviluppati all’interno delle attività promosse dalla Giovanisì Factory Pistoia. Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della regione Toscana.
I contest comprenderanno 4 tappe itineranti nella provincia di Pistoia che permetteranno al primo classificato di registrare gratuitamente una canzone in uno studio di registrazione.

Per partecipare occorre iscriversi presentando (di persona o via e-mail; i dettagli sono sul bando) la scheda d’iscrizione presso lo Spazio Giovani “Al Kalè” entro il termine di scadenza del 12 Maggio 2015:

Gli iscritti al contest sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà nel mese di Maggio (c/o Spazio Giovani “Al Kalè”, via Fiume 53) nel corso del quale, insieme ai ragazzi della Giovanisì Factory Pistoia, verranno affrontate le tematiche delle opportunità d’impresa che i giovani hanno in campo artistico e musicale. Le stesse tematiche saranno affrontate anche le serate del contest.

Vi aspettiamo!

Giovanisì Factory Pistoia
Referente: Bruno Naselli
Mail: factory.pistoia@giovanisi.it
Indirizzo: c/o Spazio Giovani “Al Kalé”, via Fiume 51 – 51039 Quarrata (PT)
Apertura del corner: dal lunedì al venerdì, ore 15-18

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corner in cui un operatore fornisce informazioni di orientamento sul progetto regionale. www.giovanisi.it/giovanisi-factory

Giovanisì  è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. www.giovanisi.i