Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

logo-stepsLa risorsa più importante per creare un’impresa?

Tu

Il programma gratuito di potenziamneto imprenditoriale steps arriva in Toscana!

Di cosa si tratta? Di un laboratorio gratuito di potenziamento imprenditoriale basato su un’innovativa metodologia di valutazione e sviluppo del potenziale per fare in modo che la tua idea di business diventi realtà.

Se hai tra i 19 e i 32 anni, ti stai per laureare o sei già laureato e desideri creare un’impresa, collegati a Steps Italian Tour TEPS  entro il 24 maggio 2015 e rispondi ad alcune domande: ti verrà offerto un pacchetto innovativo di servizi a titolo gratuito grazie al quale potrai potenziare le tue competenze imprenditoriali e lavorare sulla tua idea di business avvalendoti della consulenza di un team di formatori multidisciplinare costituito da psicologi del lavoro e da professionisti che si occupano di creazione di impresa.

Ti accompagneremo nell’individuazione dei bisogni funzionali alla creazione di impresa, nella valutazione dei molteplici scenari e nella creazione del contatto diretto con gli stakeholder locali.

Cogli questa opportunità e partecipa alla prima fase del programma entro il 24 Maggio 2015! Potrai ricevere subito un report sintetico del tuo potenziale imprenditoriale grazie al quale potrai capire quali sono i tuoi fattori di eccellenza e i fattori meno sviluppati e partecipare alle fasi successive