Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Martedì 5 maggio alle ore 18 Infoday sul progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e su Garanzia Giovani in Toscana presso la Sala Consiliare del Municipio di Pieve Santo Stefano

Il referente territoriale dello Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Arezzo, Paco Mengozzi, in collaborazione con il Comune di Pieve Santo Stefano, Fondazione Archivio Diaristico Nazionale e Infopoint Giovanisì Valtiberina, promuovono un Infoday sul progetto Giovanisì della Regione Toscana. Durante l’incontro, che si terrà martedì 5 maggio alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Municipio di Pieve Santo Stefano, in piazza Plinio Pellegrini 1, verranno presentate nel dettaglio tutte le opportunità del progetto regionale Giovanisì e di Garanzia Giovani in Toscana.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare Impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Per informazioni
Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Arezzo:
Tel. 3493612698 – arezzo.provincia@giovanisi.it

Locandina-Pieve-Santo-Stefano-5-maggio-2015