Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Martedì 28 aprile alle 11 e alle 15 due Infoday sul progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e su Garanzia Giovani in Toscana nell’ambito della XX edizione della Borsa Mercato Lavoro presso Arezzo Fiere e Congressi. 

Il referente territoriale dello Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Arezzo, Paco Mengozzi, in collaborazione con l’Ente Bilaterale Turismo Toscano promuovono due Infoday sul progetto Giovanisì della Regione Toscana. Durante gli incontri, che si terranno martedì 28 aprile alle ore 11 e alle ore 15 presso Arezzo Fiere e Congressi, via Spallanzani 23, nell’ambito della XX Borsa Mercato Lavoro verranno presentate nel dettaglio tutte le opportunità del progetto regionale Giovanisì e di Garanzia Giovani in Toscana.

La XX edizione della Borsa Mercato Lavoro si svolgerà ad Arezzo il 28 aprile dalle 10.00 alle 16.00 presso Arezzo Fiere e Congressi. Saranno presenti importanti aziende del settore turistico aretino in cerca di personale da assumere. L’evento è patrocinato dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Arezzo, Comune di Arezzo, dall’Ordine Consulenti del Lavoro Arezzo e dalla Camera di Commercio di Arezzo. L’evento è organizzato dall’Ente Ente Bilaterale Turismo Toscano in collaborazione con la Confcommercio di Arezzo. Previsto inoltre un salone orientamento al lavoro ed un convegno sul Jobs Act e formazione.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Arezzo:
Tel. 3493612698 – arezzo.provincia@giovanisi.it

 

Locandina Arezzo 28 aprile 2015