Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Aperte le iscrizioni per partecipare al progetto Google – Eccellenze in digitale

Pubblicato da Referente Giovanisì LU il 20 Aprile 2015

google eccellenze 2015Dopo il successo riscontrato per l’edizione 2014 la Camera di Commercio di Lucca ha aderito all’edizione 2015 del Progetto Google Eccelelnze in Digitale. Il progetto, anche per quest’anno, si pone l’obiettivo di favorire l’inserimento di giovani competenze digitali nelle imprese, al fine di sostenere lo sviluppo e l’ampliamento del mercato da parte delle filiere caratterizzanti l’offerta di beni e servizi maggiormente legati alle specificità e alla vocazione del proprio territorio.

Se sei un neolaurato in qualsiasi disciplina, appassionato di social media, web marketing, e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca, sei il candidato ideale per iscriverti alla selezione indetta da Unioncamere Nazionale per il conferimento di 92 borse di studio per il nuovo progetto Made in Italy – Eccellenze in digitale 2015.

Si apre dunque la prima fase del progetto, che ha ad oggetto la selezione dei borsisti da inviare nei vari territori candidati all’iniziativa: condizioni, termini, modalità di partecipazione sono indicate nel bando, redatto e gestito a livello centrale da Unioncamere Nazionale. I vincitori (due per ciascuna Camera di Commercio partecipante) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso ciascuna Camera di Commercio.

Le iscrizioni, che potranno effettuarsi solo online, sono aperte fino alle ore 12.00 del 30 aprile 2015.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail  ricerca@unioncamere.it o telefonare agli uffici di Unioncamere, tel. 06/4704372, 06/4704510.

Pubblicato il 20 Aprile 2015

Lascia un commento