Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-NON-CURRICULARIIl Comune di Bibbona, nell’ambito del Progetto Giovanisì della Regione Toscana e Garanzia Giovani in Toscana, indice una selezione per n. 2 Tirocini Formativi e di Orientamento non curriculari da svolgersi nel servizio di segreteria e sportello S.U.A.P. 

L’amministrazione Comunale di Bibbona offre l’opportunità ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, inoccupati o disoccupati, di effettuare due tirocini formativi non curriculari, per una durata di sei mesi salvo proroga, entro i limiti previsti dalla normativa vigente.

In particolare, i due tirocinanti, parteciperanno alle attività dell’area affari generali, presso il servizio di segreteria e sportello S.U.A.P., con particolare riferimento ad archiviazione materiale documenti in formato cartaceo e/o elettronico, posta elettronica, P.E.C. con smistamento agli uffici e successiva archiviazione, rapporti con l’utenza.

Al tirocinante verrà corrisposto, a titolo di rimborso spese, un importo forfettario lordo di 500 euro. È prevista una presenza di 30 ore settimanali da articolarsi secondo le esigenze dell’ufficio ospitante.

Scadenza e modalità di invio della candidatura:
La scadenza per presentare le domande è prevista per il giorno 30 aprile 2015. Sul sito web del Comune di Bibbona, al link “bandi e avvisi”, è possibile scaricare l’avviso e la domanda di ammissione alla selezione di che trattasi, che dovrà pervenire all’indirizzo:
Comune di Bibbona – Ufficio Personale
Piazza C. Colombo n. 1, 57020 – Bibbona (LI)

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti
numeri telefonici: 0586/672229 0586/672246
email: s.ulivieri@comune.bibbona.li.it; m.g.gori@comune.bibbona.li.it

 

Fonte: sito del Comune di Bibbona