Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

67b467460fL’istituto di ricerca IRIS s.r.l., nell’ambito delle attività del progetto “Trame di quartiere” (Progetto Prato – Regione Toscana), organizza, in collaborazione con il “Center for Digital Storytelling” di Berkeley, California, un laboratorio gratuito di digital storytelling che si svolgerà da martedì 12 maggio a venerdì 15 maggio compresi (per un totale di 32 ore) presso la scuola secondaria di I° grado “B. Buricchi”, via Galcianese 20/F, 59100, Prato.
A tal fine l’istituto di ricerca Iris s.r.l. indice un bando di selezione per individuare 8 (otto) partecipanti al workshop.

Criteri di selezione:
Vista la natura del workshop e le modalità organizzative che richiede, i posti disponibili saranno otto (8). Considerati inoltre gli obbiettivi del progetto “Trame di quartiere”, priorità di partecipazione sarà attribuita ai residenti dei quartieri San Paolo e Macrolotto 0 di Prato o comunque a coloro che, a vario titolo (motivi familiari, di lavoro o di studio), dimostrino di avere un forte legame con i suddetti quartieri.

Oltre ad assicurare la presenza e la partecipazione per tutta la durata del workshop, i candidati dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese affinché siano completamente autonomi nella comprensione delle lezioni.

Domanda di partecipazione:
I candidati dovranno inviare la propria domanda di partecipazione all’indirizzo
territorio@irisricerche.it entro e non oltre il 12/04/2015.

Per maggiori informazioni sul workshop:
Pagina facebook del progetto