Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

 

BANNER-FAREIMPRESA-2015Sabato 28 Marzo 2015, lo Sportello mobile provinciale del progetto Giovanisì della Regione Toscana, organizza un Focus informativo sulla misura Fare Impresa, che si terrà all’interno dell’evento “Imprenditoria nell’Arte” organizzato dalla Giovanisì Factory Siena.

L’iniziativa, a cura dello Sportello mobile Giovanisì della provincia di Siena, con ingresso libero si terrà dalle ore 18 alle ore 20 presso la Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa in via Piave, 40 – Poggibonsi (SI)

Per informazioni
Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Siena
siena.provincia@giovanisi.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e  formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune  delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie  protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate  dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info:www.giovanisi.it/giovanisi-factory