Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-FAREIMPRESA-2015Sabato 28 marzo, alle ore 10, lo Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto organizza un Focus tematico dedicato alla misura Fare Impresa, in occasione dell’inaugurazione di L’Altra generazione” – mostra di giovani artisti locali organizzata e promossa dalla Giovanisì Factory di Grosseto.

L’iniziativa si svolgerà nella sala dell’ex convento, all’interno dello spazio comunale del Frontone di Talamone, in piazza della Repubblica a Orbetello.

Sarà l’occasione per approfondire i temi legati alla libera professione, con particolare attenzione al mondo dell’arte, e le opportunità offerte dal progetto regionale per i giovani imprenditori.

La mostra sarà visitabile sabato 28 e domenica 29 marzo, l‘ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni:
referente dello Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto  grosseto.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state