Interventi di assistenza – 24 posti disponibili
Interventi di assistenza – 14 posti disponibili
Per informazioni più dettagliate, consultare il bando nazionale sul sito www.comune.fi.it dove è possibile trovare tutte le informazioni e i moduli, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizio.civile@comune.fi.it o rivolgersi direttamente a:
- Ufficio Servizio Civile del Comune di Firenze
via Palazzuolo 12, piano secondo
telefono 055/2616403-4 - Orari Ufficio Servizio Civile
dal Lunedì al Venerdì 8.00 – 13.00
il martedì e il giovedì anche in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 16.3o
Scadenza di presentazione delle domande: 16 aprile ore 14
Nel modulo di domanda, scaricabile dal sito www.comune.fi.it dovranno essere allegati:
1. fotocopia del documento di identità
2. fotocopia del codice fiscale
3. foto formato tessera
Possono presentare domanda i giovani che abbiano compiuto 18 anni e non superano i 28 anni (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
Le domande devono pervenire all’ ufficio di via Palazzuolo 12, 50123 Firenze:
- presentate personalmente negli orari sopra indicati
– inviate per posta, a mezzo raccomandata a/r, con tutta la documentazione allegata tenendo presente che non fa fede il timbro postale di spedizione ma quello di arrivo.
– inviate tramite pec allegando tutta la documentazione richiesta in formato .pdf al seguente indirizzo direzione.servizisociali@pec.comune.fi.it specificando nell’oggetto “domanda di ammissione al servizio civile nazionale”
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.