Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

GiovanisìInfopointHD1-150x150Giovedì 26 marzo i referenti dello Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Livorno e del Giovanisì Infopoint di Portoferraio saranno presenti con un desk informativo sulle opportunità promosse dal progetto Giovanisì della Regione Toscana alla XIX° edizione della Borsa Mercato Lavoro che si svolgerà a Portoferraio (LI) dalle ore 10 alle ore 16, all’interno del salone della Blu Navy, alla banchina del porto – Calata Italia, a Portoferraio.

All’evento saranno presenti importanti aziende turistiche elbane in cerca di personale in cerca di personale da assumere per la stagione estiva.

L’invito a partecipare è aperto ai giovani dai 18 ai 40 anni e le imprese per conoscere le opportunità promosse dal progetto.

La Borsa Mercato Lavoro è una manifestazione ideata e realizzata dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT). La partecipazione all’evento è gratuita, è prevista inoltre un’area dedicata all’orientamento al lavoro. Per candidarti è necessario portare con sé alcune copie del proprio curriculm vitae. Visita il sito borsamercatolavoro.it.

Scarica la locandina.

Per informazioni e contatti:

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi

Per informazioni e per organizzare un Infoday del progetto Giovanisì scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it