Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

GiovanisìInfopointHD1-150x150Venerdì 20 marzo si terrà a Livorno un Infoday sul progetto Giovanisì della Regione Toscana e su Garanzia Giovani Toscana a cura della referente dello Sportello Mobile provinciale Giovanisì.

L’incontro per conoscere e aggiornarsi sul progetto Giovanisì e di Garanzia Giovani in Toscana si terrà venerdì 20 marzo, dalle ore 10.30, all’interno della riunione plenaria della Consulta Provinciale degli studenti di Livorno a cui parteciperanno anche i membri del Parlamento Regionale degli studenti della provincia del Livorno. La riunione si terrà presso la sede dell’Ufficio Scolastico Provinciale, piazza Vigo n 1, a Livorno.

L’accesso è riservato ai rappresentanti della Consulta e del Parlamento Regionale degli Studenti degli Istituti Pubblici Superiori del territorio della provincia di Livorno.

Scarica la locandina.

Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno:
email: livorno.provincia@giovanisi.it.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi

Per informazioni e per organizzare un Infoday del progetto Giovanisì scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it.