Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

instameetSi riunisce la comunità degli Instagramers Toscani sabato 21 marzo a Castiglioncello (LI) in occasione dell’11° Instagram Worldwide Instameet che si terrà in sincronia tra tutti gli appassionati di mobile photography di tutto il mondo:  un pomeriggio di fotografia e divertimento attraverso uno dei più bei lungomare toscani. L’evento è realizzato  dalla community degli Instagramers della Toscana e il team di Pirati e Sirene. La partecipazione all’evento è gratuita.

Obbligatoria la registrazione all’indirizzo: wwim11toscana.eventbrite.it

Ritrovo
Ci incontreremo alle ore 15.00 presso il giardino del Cardellino all’interno della Pineta Marradi di Castiglioncello, è a 200 mt. dalla stazione e ha il parcheggio libero.

Cosa portare
Abbigliamento e scarpe comode come sempre, tanti palloncini colorati (obbligatori) e in caso di pioggia portare un ombrello anche questo colorato.

Attività
È chiaramente una sorpresa quello che stiamo preparando, l’unica informazione che possiamo svelare è che saremo sul mare tutto il pomeriggio, quindi l’importante è che gli smartphone siano belli carichi ma anche avere una batteria supplementare male non fa.

Tag
Per tutta la durata dell’instameet i tag da utilizzare nelle proprie immagini saranno:
‪#‎WWIM11TOSCANA‬ ‪#‎WWIM11‬ ‪#‎IGERSTOSCANA‬ ‪#‎PIRATIESIRENE‬
‪#‎IGERSLIVORNO‬ ‪#‎IGERSPISA‬ ‪#‎IGERSITALIA‬

Aperitivo
Al termine dell’Instameet ci ritroveremo sulla terrazza del Cardellino per un aperitivo finale e soprattutto per goderci il tramonto in una delle più belle cornici della costa della Toscana.

Per informazioni
@IgersToscana
clicca sull’evento su Fb
Registrazione all’evento: wwim11toscana.eventbrite.it