Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Sabato 24 gennaio a Rosignano (LI) un incontro sulle opportunità per le start upVenerdì 20 marzo 2015, a partire dalle ore 10.30, presso il Polo Tecnologico della Magona, in via Magona a Cecina (LI), si terrà la presentazione dell’Incubatore di impresa dedicato alle start up innovative all’interno del progetto pilota  “Start Up House”  promosse all’interno del progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Verranno presentate le opportunità offerte dall’Incubatore di Imprese e dai bandi della Regione Toscana a favore delle Start Up Giovanili e delle Micro-Piccole-Medie Imprese.

All’incontro saranno presenti:
Gianfranco Simoncini Assessore regionale alle Attività Produttive, Samuele Lippi Sindaco di Cecina, Veronica Moretti Assessore all’Innovazione Comune di Rosignano, Nicoletta De Francesco Prorettore Vicario Università di Pisa, Claudio Scali Presidente  Polo Tecnologico Magona, Alessandro Giari Direttore Generale Polo Tecnologico di Navacchio.

Scarica il programma dell’iniziativa.

Per iscriversi:
La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita tuttavia, per motivi organizzativi, si prega di voler confermare la partecipazione inviando una mail all’indirizzo l.martelli@polomagona.it o chiamando al numero 0586/632142.

Per arrivare al Polo Magona: www.polomagona.it