Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Lo Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Firenze organizza, presso il Nuovo Teatro Opera di Firenze in via Fratelli Rosselli 2 , un Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

L’ Infoday, durante il quale saranno illustrate le misure previste dal progetto Giovanisì per l’autonomia dei giovani si terrà alle 15,00 presso la Sala Mercurio del Teatro Opera.

L’iniziativa è inserita all’interno della XVI Borsa Mercato Lavoro, una manifestazione organizzata dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano per mettere in contatto le aziende turistiche con chi è alla ricerca di occupazione.

La partecipazione è libera e gratuita, iscrizione consigliata!

Per info: firenze.provincia@giovanisi.it 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi .