Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Giovedì 5 febbraio doppio Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana all’interno della XVI° Borsa Mercato Lavoro dedicata all’incontro delle aziende che cercano personale da assumere e i candidati per professioni legate al turismo (per i servizi, l’accoglienza e la ristorazione). Saranno previsti due incontri della durata di un’ora ciascuno la mattina, dalle ore 11, ed il pomeriggio dalle ore 15. L’iniziativa, a cura della referente dello Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno, si terrà all’interno della Cittadella delle Associazioni a San Vincenzo (LI) in via S. Pertini 18.

La Borsa Mercato Lavoro è una manifestazione ideata e realizzata dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT). La partecipazione all’evento è gratuita, è prevista inoltre un’area dedicata all’orientamento al lavoro. Per candidarti verifica le modalità sul sito borsamercatolavoro.it.  L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

L’invito a partecipare è aperto ai giovani dai 18 ai 40 anni e le imprese per conoscere le opportunità promosse dal progetto Giovanisì.

Per informazioni e contatti:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su http://giovanisi.it/eventi  

Per informazioni e per organizzare un Infoday del progetto “Giovanisì” scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it.