Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Fino al 30 gennaio 2015 è possibile presentare domanda per l’adesione al progetto di Servizio Civile Regionale SVS Star Life dalle Apuane alla Maremma della Società Volontaria di Soccorso Pubblica Assistenza.

Sono disponibili 3 posti per la sede della Pubblica Assistenza di Massa (Via Montegrappa 72).
Il progetto prevede la collaborazione dei servizio civilisti con il personale dell’Associazione nella gestione del servizio. In particolare: controllo delle attrezzature necessarie, esecuzione del servizio, attività di centralino. Le attività si svolgeranno su 6 giorni alla settimana per un totale di 30 ore settimanali.

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni (compiuti), residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o lavoro.

Le domande devono pervenire entro il 30 gennaio:
-con Raccomandata A/R all’indirizzo: SOCIETA’ VOLONTARIA di SOCCORSO PUBBLICA ASSISTENZA, Sede Legale Via San Giovanni,30 – 57123 Livorno (LI)
a mano alla sede di Massa dal giorno 12 al giorno 30 Gennaio 2015 – Via Montegrappa 72 Marina di Massa (di fronte al nuovo ospedale) nei giorni Lunedi e Venerdi in orario 9:00/12:00, il mercoledi in orario 15:00/18:00.

Per informazioni potete recarvi presso la Sede della Pubblica Assistenza oppure scrivere una mail a serviziocivile@pubblicaassistenza.it

  • Scarica il progetto e la modulistica