Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il DSU Toscana, nell’ambito del Progetto Giovanisì della Regione Toscana, indice una selezione per n. 2 Tirocini Formativi e di Orientamento non Curriculari da svolgersi nelle strutture aziendali all’interno dei Servizi Interventi Monetari e nel Servizio Ristorazione della sede di Firenze.

L’iniziativa è indirizzata ai laureati presso uno degli Atenei della Toscana

I due tirocini sono stati attivati sulla base delle Convenzioni che l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario ha sottoscritto con gli Atenei di Siena, Firenze, Pisa e l’Università per Stranieri di Siena.

Possono presentare la candidatura: i residenti o domiciliati nel territorio della Regione Toscana, laureati presso uno degli Atenei della Toscana, con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni non ancora compiuti alla data di scadenza dell’Avviso (12 gennaio 2015).

I tirocini sono retribuiti con un rimborso spese di 500 euro lordi al mese ed hanno la durata di 6 mesi a partire dal 2 marzo 2015 .

Scadenza
La presentazione della candidatura dovrà pervenire all’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario entro lunedì 12 gennaio 2015 compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale e inviandolo esclusivamente all’indirizzo mail protocollo@dsu.toscana.it

E’ possibile consultare l’Avviso di selezione pubblicato sulla pagina web dedicata di DSU Toscana.

 

Per maggiori informazioni:
– Contattare il DSU Toscana, tramite la funzione @Contattaci – Tirocini
– oppure telefonicamente ai seguenti numeri: Simona Arpaia 050 567484, Luciana Grassi 0577 760849
www.dsu.toscana.it

 Fonte: DSU Toscana – Servizio Comunicazione