Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Sei giovani e ami la natura? L’agricoltura è la tua passione?
Non indugiare… stanno aspettando proprio te!

L’Accademia dei Georgofili cerca giovani sotto i 40 anni (studenti di agraria, imprenditori agricoli o aspiranti tali), per creare un BLOG in cui scambiare opinioni, esperienze, unire gli sforzi, incontrarsi, dibattere, crescere, migliorare.

L’iscrizione al BLOG è gratuita e sarà una bacheca virtuale per dare volto e parola ai giovani che si interessano di agricoltura.

Manda un curriculum, una foto che ti rappresenti al meglio (simpatica, ironica, non foto-tessera!), una frase che rappresenta il tuo pensiero, per farti conoscere a ufficio.stampa@georgofili.it

Sarai ricontattato dalla più antica accademia del mondo: l’Accademia dei Georgofili, che si occupa di agricoltura e di tutto quanto ruota attorno al mondo rurale, e avrai la possibilità di incontrarti non solo virtualmente con gli iscritti al Blog.

Potrai partecipare a eventi e manifestazioni di settore.

Lo scopo di quest’iniziativa è quello di fornire uno strumento per conoscersi e conoscere, per sfatare l’opinione che l’agricoltura sia un’attività legata al passato ma al contrario sia una risposta, probabilmente la più importante se non l’unica, per proiettare l’Umanità nel futuro.

Cogli quest’opportunità, vedrai darà …buoni frutti.

Gli interessati al progetto possono contattare:
Giulia Bartalozzi – Responsabile Comunicazione
Accademia dei Georgofili – Logge Uffizi Corti – 50122 Firenze
Tel. 055 212114 – mail: ufficio.stampa@georgofili.it
Facebook
  – Twitter: @georgofili

Fonte notizie: Ruralità Toscana News