Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il Comune di Prato, Servizio Politiche Giovanili, ha indetto un concorso nazionale di idee per la creazione del logo ufficiale del Punto Giovani Europa del Comune. Il logo diverrà il simbolo ufficiale identificativo di tutte le attività di comunicazione, informazione e promozione dell’informagiovani.
Al concorso sono ammessi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni; si può partecipare singolarmente oppure in gruppo (per un massimo di tre componenti per gruppo).

Il logo deve essere costituito da una rappresentazione grafica e dalla denominazione “Punto Giovani Europa Prato”, e deve rispecchiare le finalità e le attività svolte da questo Servizio.
I progetti dovranno essere portati a mano o spediti tramite raccomandata (non fa fede il timbro postale) all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato entro le ore 17 di giovedì 20 novembre 2014 e saranno giudicati da una commissione esaminatrice. Al vincitore sarà assegnato un premio di 300 euro lordi.

Maggiori dettagli e il testo integrale del bando si possono trovare sul sito del Portale Giovani Prato: www.portalegiovani.prato.it

 

Fonte: newsletter PIN – Polo Universitario “Città di Prato” www.poloprato.unifi.it