Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il DSU Toscana, l’Azienda della Regione Toscana per il Diritto allo Studio Universitario, nell’Ambito del Progetto Giovanisì della Regione Toscana, indice una selezione per l’attivazione di n. 8  Tirocini Formativi e di Orientamento non Curriculari da svolgersi nelle proprie strutture di servizio che saranno attivati sulla base delle Convenzioni che l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (Soggetto Ospitante) ha sottoscritto con le Università di Firenze, Pisa e Siena (Soggetti Promotori).

 

Possono presentare la candidatura:
laureati  presso uno degli Atenei della Toscana, che hanno conseguito il titolo di studio nelle varie classi indicate dal bando non prima del 20 ottobre 2013, con un’età compresa fra i 18 e 30 anni, questi ultimi non compiuti alla data di scadenza del presente avviso.

 

La domanda si presenta con una sola modalità:
via mail all’indirizzo protocollo@dsu.toscana.it. È obbligatorio, pena il rischio di non ammissione alla selezione, compilare il campo “oggetto” della mail con la seguente dicitura: “CANDIDATURA TIROCINIO NON CURRICULARE LETTERA“ ed aggiungere la lettera del progetto formativo per il quale si avanza la candidatura.
I tirocini sono retribuiti con 500€ lordi al mese ed hanno durata 6 mesi a partire dal 20 ottobre 2014.
La candidatura dovrà pervenire all’Azienda entro giovedì 4 settembre 2014.


Documentazione
:

Avviso di selezione – rieditato ai sensi della det. 251/14 (PDF – 109,3 KB)
Modulo domanda
  (PDF – 277 KB)


Per info:

Sportelli Unici Studenti
@contattaci
numero verde 800.110.346
Vai alla pagina dedicata sul sito web di DSU Toscana

Fonte: sito web DSU Toscana