Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Lunedì 16 giugno 2014 – ore 15.00 – Sala Convegni Camera di Commercio – Via del Romito, 71- Prato

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, Unioncamere e Unioncamere Toscana, organizza un convegno nell’ambito della VII edizione del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, manifestazione itinerante che consiste in una serie di eventi che si svolgeranno in varie province italiane tra la fine di maggio e la fine di giugno.

Filo conduttore dell’iniziativa sarà quest’anno l’accesso al credito e le opportunità per fare impresa, con un’attenzione particolare alla sezione speciale del Fondo di garanzia a favore delle imprese femminili e al progetto Garanzia Giovani.
L’iniziativa ha la finalità di illustrare le agevolazioni nazionali, regionali e provinciali presenti sul territorio in grado di supportare i bisogni delle start-up e post star-up e valorizzare le opportunità occupazionali legate al lavoro indipendente.

Per approfondimenti:
http://www.po.camcom.it/news/eventi/2014/20140616.php

 

Fonte: newsletter PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze – Polo Universitario “Città di Prato”